Storia

la nostra storia nasce con MacroTel Italia, creata con lo scopo di distribuire sistemi telefonici ad alto contenuto tecnologico. i Telefonici di allora ricorderanno sicuramente la mitica serie di sistemi telefonici MT Nella foto il terminale telefonico multifunzioni della serie MT 512
Per far fronte alle molteplici esigenze di comunicazione, viene affiancata ai sistemi MT, la serie di sistemi telefonici Excel, studiata per coprire una fascia di utenza medio piccola con equipaggiamenti a partire da 3 linee urbane e 8 attacchi interni fino a 8 linee urbane e 16 attacchi interni. Nella foto accanto il terminale multifunzione Ex 816
Per offrire più libertà e capacità di scelta all'utenza, viene presentato il sistema MTH 816, uno tra i primi sistemi "Ibridi" proposti sul mercato, con capacità massima di 8 linee urbane e 16. Nella foto accanto il terminale telefonico multifunzioni modello MTH816.
Anno storico per il nostro gruppo. MacroTel Italia diventerà Euro Macro Communication, Lo stesso anno verrà presentato al mercato la nuova serie di sistemi UDK.
E' con la volontà di dare risposte alle esi-genze di comunicazione (globali) che guardiamo al futuro, un futuro che ci vedrà nuovamente protagonisti con il sistema EMK, evolutivo nei servizi, modulare nell'equipaggiamento. Non solo prodotti, ma anche servizi per consolidare, rafforzare e ampliare quanto fatto in precedenza.
L'accordo con MCI Worldcom colosso delle telecomunicazioni statunitense (ora Verizon) darà al nostro gruppo l'opportunità di proporre piani tariffari di traffico telefonico con risparmi per la clientela fino al 45% rispetto al mercato dando inizio ad una vera e propria rivoluzione settoriale.
Nell' era della VoIP( Voice Over IP) nasce il sistema telefonico Keip . La prerogativa principale di Keip è quella di essere pronto ad affrontare i differenti scenari evolutivi offerti dal mondo IP (Voip), garantendo la semplicità, l’affidabilità e la compatibilità tipica dei sistemi telefonici tradizionali. Tutt'ora Keip viene commercializzato in tutta Italia ed è la soluzione ideale per un'utenza di piccole e medie dimensioni
Il grande passo diventare Operatori di Comunicazioni Elettroniche, in grado di trasportare ovunque e dovunque voce e dati su qualsiasi supporto sia esso in rame ,fibra ottica o via radio.
Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta