shutterstock_118185205RUniCo Navi SHDSL  è la proposta super affidabile di connettività Internet illimitata in tecnologia SHDSL.

Il sistema di trasmissione SHDSL è un’evoluzione multi-rate dell’HDSL2 che fornisce trasmissione simmetrica ad alta velocità fino a 2.3 Mbps attraverso i doppini telefonici in rame. I circuiti SHDSL possono essere affasciati tra di loro, per un massimo di 4 circuiti (denominato IMA).

Questo tipo di connettività garantisce la stessa velocità sia intrasmissione (upload) sia in ricezione (download). UniCo Navi SHDSL viene offerto in cinque diversi profili 2M, 4M, 6M,8M e 10M e da la possibilità all’utenza di scegliere la Banda Minima Garantita (BMG) (da 800 Kbps a 5 Mbps) e la velocità di picco (loghi-35da 2 a 10 Mega), con garanzia assoluta di avere sempre la stessa velocità e BMG (Banda Minima Garantita) sia in trasmissione sia in ricezione.

I servizi di UniCo Navi SHDSL sono erogabili su rete ATM con protocollo Frame Relay, ATM con protocollo Bond, ATM in modalità IMA e su rete Ethernet

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta