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Numero fisso e mobile con un unico telefono

Only One è la soluzione di Convergenza Fisso-Mobile Evoluta che permette l’integrazione tra i telefoni mobili e il sistema di comunicazione aziendale consentendo all’utente di utilizzare i servizi di Virtual PBX, di essere sempre raggiungibile con un unico numero come se fosse un interno aziendale in qualsiasi situazione o in qualsiasi parte del mondo.

 

I benefici della soluzione UniCo Virtual OnlyOne sono:

  • Riduzione dei costi telefonici, soprattutto quelli di roaming estero
  • Aumento della produttività della Mobile Workforce
  • Miglioramento della raggiungibilità sia in rete interna che fuori azienda

 

 

 

Caratteristiche principali:shutterstock_112331330 rid

  • Risparmio sui costi grazie all’ instradamento fisso-mobile e utilizzo di call-back, travel SIM, call-trought e call-reverse
  • Unico numero utente SIP, lo stesso dell’interno del IP-PBX*,
  • Portabilità dei servizi disponibili dal IP-PBX* tramite client su terminale mobile, Client compatibile con gli smartphone basati su symbian, android, iphone, blackberry;
  • Handover automatico VoIP/GSM: l’utilizzo di smartphone dual mode su Wi-Fi;
  • Unified Communication: integra prestazioni Mobile e Dati (UC)

 

Prestazioni di chiamata

La soluzione UniCo Virtual OnlyOne porta le prestazioni di

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chiamata in ingresso ed in uscita del Virtual PBX sul terminale mobile

  • Per le chiamate in arrivo trasferite dal Virtual PBX viene visualizzato l’identificativo (CLI) del chiamante
  • Tutte le prestazioni di chiamata in ingresso e in uscita supportate dal Virtual PBX verranno riportate nel menù del Client durante la chiamata in corso

 

 

Mobile Least Cost Routing
Tramite LCR di UniCo Virtual OnlyOne è possibile minimizzare le spese telefoniche instradando le chiamate attraverso percorsi meno costosi tra cui:

  • Call-back automatico
  • Call-through
  • Chiamata diretta cellulare
  • Chiamate locale utilizzando una Travel SIM

Call-back
Funzionalità che permette al sistema di richiamare gli utenti addebitando il costo della chiamata alle linee aziendali.shutterstock_56930419 R A

Call-through
L’utente aziendale effettua una normale chiamata, il Client automaticamente chiama il Controller per chiamate generate dalla rete GSM e la chiamate transita sul V-PBX centrale telefonica uscendo con il numero fisso dell’interno.

SIM Switch
La soluzione OnlyOne permette l‘uso di più SIM card locali (Travel SIM)in uno scenario in cui ci si trova frequentemente nello stesso paese estero.

Call-reverse
I costi di comunicazione mobile saranno i costi aziendali delle chiamate da Virtual PBX. Consente un risparmio nei casi in cui vi siano tariffe favorevoli da cellulare a fisso.

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