shutterstock_125392550rUniCo Virtual WI-FI è il servizio, professionale ad alta affidabilità che utilizza tecnologie wireless di ultima generazione per coprire aree private e pubbliche con il servizio di rete in modalità WI-FI.

UniCo Virtual WI-FI Hot Spot è un servizio   offerto a canone mensile  a canone mensile e viene proposto in 2 soluzioni, requisito essenziale è la presenza di una connettività internet in tecnologia ADSL/SHDSL/Fibra/Wireless (Hiperlan, WiMax).

UniCo Virtual WI-FI Business:

Rivolto a tutte le Aziende che vogliono avere la propria rete Wi-Fi in totale sicurezza dando un collegamento protetto e sicuro senza dover esercitare un controllo specifico ad agenti, ospiti e collaboratori dando accessi temporanei a Internet e mantenedo la totale sicurezza dei dati.

shutterstock_112331207 rUniCo Virtual WI-FI Community

Rivolto a tutti gli esercizi pubblici e di incontro i come Bar, Ristoranti, Pub, Discoteche, Alberghi , Palestre. Negozi, Centri commerciali, Piscine e qualunque esercizio commerciale che desiderano dare alla propria clientela l’accesso ad Internet.

Con UniCo Virtual WiFi non c’è nessun limite di traffico sulla rete ( salvo il dimensionamento della propria connettività Internet)  e sopratutto non occorrono investimenti ne hardware e ne software.

Il governo liberalizza il Wi-Fi, Decreto del Fare

Sono caduti tutti gli obblighi ( articolo 10 del Decreto del Fare). Adesso quindi un esercente, un negozio, un hotel, un ristorante, ma anche una pubblica amministrazione può liberalmente mettere un hot spot, collegarlo alla rete e offrire il servizio senza dover tracciare gli utenti, le loro connessioni, In realtà resta fortemente consigliabile tenere traccia dei Mac address(MAC è un acronimo che significa Media Access Control ed è un sistema di identificazione di dispostivi anziché di persone) di chi utilizza l’hot spot Wi-Fi, anche se non è più obbligatorio. Può essereshutterstock_77618725R essenziale per discriminarsi, nei confronti di indagini di polizia, qualora qualche utente utilizzi la connessione per commettere reati. (Approfodimento**)

Con UniCo Virtual WiFi la rilevazione, l’dentificazione e l’archiviazione dei “MAC adress” vengone effettuati  dal sistema sgravando così i gestori da ogni eventuale responsabilità relativa alle attività compiute dagli utenti tramite il sistema WiFi.

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta