UnicoCustomercare

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La soddisfazione del cliente attraverso UniCo Customer Care Assistenza e Informazioni con i Numeri non Geografici (800-840-848) Curare i propri clienti, assicurando loro un unico punto di contatto su tutto il territorio nazionale per soddisfare qualsiasi richiesta di assistenza o informazioni alla propria clientela, hanno qual’cosa in più.

UniCo Contact Center

shutterstock_68582347 ridGli attuali mercati, altamente innovativi, richiedono uno scambio di informazioni rapido ed efficace, che supporti le attività delle aziende. Per gestire i vosti numeri dedicati al Customer Care è fondamentale utilizzare piattaforme idonee come UniCo Contact Center é lo strumento idoneo a questi nuovi bisogni di comunicazione: ogni contatto dei clienti con le aziende, infatti, crea vantaggio competitivo soltanto se diviene fonte di informazioni e se migliora le relazioni con il pubblico.

 

shutterstock_182093921RUniCo Customer Care

Se volete consolidare i rapporti con la vostra clientela, acquisita o potenziale, i Numeri non Geografici di UniCo Customer Care sono la scelta giusta. Per attivare il servizio è possibile richiedere un nuovo numero o trasferire un numero già attivo con un altro operatore, mantenendo invariata la numerazione, tramite la Number Portability.

 

 

shutterstock_182597318RI servizi di UniCo Customer Care comprendono:

• UniCo Customer Care Numero verde 800:

Basati sul concetto di numero ad addebito al chiamato.

• Numero ripartito 840/848:

I numeri 840/848 consentono di ripartire il costo della telefonata tra chiamante e chiamato.

• Numero unico 199 è un servizio che consente a un’azienda (sia monosede che multisede) di ricevere chiamate da tutto il territorio nazionale attraverso un unico punto di contatto, con addebito del costo interamente al chiamante.

• Numero non geografico 899: Il servizio permette Al chiamante è addebitato il costo della chiamata direttamente in bolletta telefonica e all’azienda viene riconosciuta una parte di tale costo.

 

 

UniCo NNG 800 Numero Verde: ogni telefonata è un’opportunità d’affari

I numeri 800 Sono numerazioni la cui tariffazione è indipendente dalla localizzazione geografica del cliente chiamante. Per ciascuna di esse si fa riferimento a prezzi stabiliti conformemente alla normativa vigente. UniCo shutterstock_182004881RNNG 800 permette alle aziende di gestire al meglio le relazioni con i propri clienti acquisiti e potenziali, sollevandoli completamente da qualsiasi costo. Basati infatti sul concetto di numero ad addebito al chiamato, consentono di offrire gratuitamente all’utente finale assistenza telefonica, informazioni sui prodotti e accesso a servizi a valore aggiunto. La chiamata viene dirottata dalla rete intelligente di a una qualsiasi linea telefonica fissa o mobile, sia nazionale che internazionale. Per un efficace controllo del traffico e dei costi, il titolare del numero può consultare online il report dettagliato delle chiamate ricevute sulla numerazione 800.

UniCo NNG 840/848: addebito ripartito, soddisfazione comune

I numeri ad addebito ripartito 840/848 consentono di ripartire il costo deshutterstock_182552216 Rlla telefonata tra chiamante e chiamato, con una conseguente riduzione dei costi a carico dell’azienda.

Con il UniCo NNG numero ripartito 840, il chiamante paga sempre una quota fissa alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata.

Con il UniCo NNG numero ripartito 848, invece, il chiamante paga una quota variabile in funzione della durata, pari al costo di una telefonata urbana. La parte restante della chiamata rimane a carico del chiamato che può scegliere, tra le diverse formule tariffarie  la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

I vantaggi per un’azienda che decide di dotarsi di uno o più numeri ripartiti derivano dalla possibilità di garantire alla propria clientela chiamate a costo contenuto, agevolando il contatto e le opportunità di business, nonché dal limitare le chiamate di disturbo, in quanto la telefonata ha un costo, seppur ridotto, anche per il chiamante. Avere una numerazione unica, inoltre, consente di non dover modificare i numeri in caso di traslochi, trasferimenti, apertura di nuove sedi.

I servizi opzionali aggiuntivi disponibili su numerazioni (800-840-848)shutterstock_181173821 R

Il cliente che decide di attivare uno o più servizi opzionali avrà a disposizione una Web Console, ovvero un’interfaccia accessibile tramite un qualsiasi browser web in modo da gestire il servizio e le relative opzioni sotto elencate in tempo reale:

• Call Timing
I clienti possono instradare le chiamate ai propri numeri non geografici su sedi diverse, in base all’ora del giorno, al giorno della settimana o dell’anno (festività, ferie ecc.).

• Call Distribution
Permette la distribuzione delle chiamate su sedi diverse/alternative in caso di occupato o di mancata risposta, oppure in base al numero del chiamante.

• Call District
Instrada le chiamate entranti in base all’area di origine della chiamata (prefisso, Regione).

• Call Filtering
Consente di definire una lista di prefissi e/o numeri (di rete fissa o mobile) dai quali non si desidera ricevere chiamate ai numeri non geografici.

• Call Queued
Mette in coda le chiamate che eccedono un limite massimo fissato, eventualmente reinstradandole su un annuncio di cortesia o su un altro numero.

• Welcome Message
Il chiamante ascolta un breve messaggio di cortesia (registrato dal cliente) prima di essere messo in contatto con un operatore.

UniCo NNG 199: numero unico, molteplici esigenze

shutterstock_182487059RIl numero unico 199 è un servizio di telefonia nazionale che consente a un’azienda (sia monosede che multisede) di ricevere chiamate da tutto il territorio nazionale attraverso un unico punto di contatto, con addebito del costo interamente al chiamante. Le funzionalità del servizio UniCo Numerazioni consente poi di instradare le chiamate su uno o più numeri geografici.

Il possessore del numero 199, oltre a poter scegliere tra un’ampia gamma di tariffe per il chiamante, beneficia di un credito, erogato mensilmente, maturato sulla base dei volumi di traffico telefonico ricevuti. Pertanto, oltre a offrire ai propri clienti un servizio di customer care senza farsi carico del costo della telefonata, l’azienda può remunerarsi in modo direttamente proporzionale alla crescita del traffico telefonico.

UniCo NNG 89x: il valore aggiunto del customer care

Il nuovo servizio di numerazione non geografica 899 permette di offrire ai clienti un servizio di assistenza di alta qualità, rientrando sull’investimento nella struttura di customer care grazie alle modalità di tariffazione consentite shutterstock_170987447 Rdalla soluzione, inclusa la flat.

Sulle chiamate ricevute attraverso il numero 89x, trasferibili anche su altre numerazioni di rete fissa/mobile, l’azienda riceve un corrispettivo per i minuti di traffico generato (o per chiamata, in caso di modalità flat). Al chiamante è addebitato il costo della chiamata direttamente in bolletta telefonica e all’azienda viene riconosciuta una parte di tale costo. Al chiamante sono applicate tariffe diverse a seconda della numerazione e si differenziano tra tariffe al minuto e tariffe flat (solo scatto alla risposta).

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