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Scegliendo noi Il cliente ha un UniCo punto di contatto per la fornitura, la gestione, e la fatturazione del servizio e per la rapida risoluzione di qualsiasi problematica, oltre a un servizio di Help Desk gratuito per la segnalazione di guasti, accessibile tramite numero verde o via email.

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Assistenza a misura del cliente

Il Nostro Servizio Clienti assicura un supporto completo per quanto riguarda:

• installazione/sospensione/cessazione del servizio;

• gestione guasti;

• accettazione e gestione reclami;

• fornitura di informazioni e assistenza di carattere generale

• Per tutte le richieste di informazioni di carattere commerciale è sempre disponibile un consulente commerciale.

Un’unica bolletta
shutterstock_89753587R-aGgratuitamente viene fornito al cliente i dettagli delle chiamate effettuate, in formato elettronico. La fattura comprende: suddivisione per centri di costo (se richiesta); riepilogo delle chiamate nazionali, internazionali e verso telefoni cellulari; dettaglio delle chiamate (data di chiamata, ora di chiamata, destinazione, numero chiamato, durata e importo della chiamata); dettaglio di traffico.

Nuovo operatore, vecchio numero
Il cliente può abbandonare il canone Telecom, senza per questo rinunciare al proprio numero di telefono, grazie alla Number Portability.

Report di traffico sul web
Il cliente, collegandosi allarea riservata del nostro sito può scaricare online la il propria fattura di traffico telefonico per archi temporali diversi, nonché effettuare report statistici.