UniCo Voce WLR è un servizio adatto ad aziende di tutte le dimensioni che vogliono utilizzare linee tradizionali, su rete Telecom Italia. Il servizio permette di usufruire di linee telefoniche, in tecnologia ISDN e/o analogica POTS e/o ricevere chiamate telefoniche e servizi correlati, verso direttrici Nazionali, Internazionali e di Telefonia Mobile a tariffe vantaggiose e a canone ridotto.

Il servizio UniCo Voce WLR (Wholesale Line Rental), attivabile su centrali Telecom non coperte dal servizio di ULL ( Unbundlshutterstock_75600193 Ring Local Loop), consiste nella rivendita del servizio telefonico ISDN e POTS associato al canone di abbonamento corrisposto a Telecom Italia (TI).

 

Unico Voce WLR permette al Cliente di effettuare e/o ricevere chiamate telefoniche e servizi correlati, verso destinazioni nazionali, internazionali e telefoni cellulari, utilizzando l’infrastruttura di rete di Telecom Italia.

I vantaggi della soluzione WLR:

  • Il subentro è veloce ed economico senza intervenire fisicamente sull’impianto telefonico.
  • Unico interlocutore e un’unica bolletta mensile
  • Canoni chiari e certi, senza ulteriori addebiti
  • Telefonate e canoni chiare e vantaggiosi a  rispetto a Telecom.
  • Mantenimento della numerazione esistente ( non cambia il numero di telefono)
  • Linee dedicate per servizi di Back up sul servizio Voip
  • Oltre a subentrare a Telecom su linee già attive, è possibile richiedere nuove attivazioni (nuove numerazioni).
  • Il servizio UniCo Voce WLR è disponibile nelle zone coperte dal servizio

 

Listini:

E’ disponibile una vasta gamma di listini adatta per ogni tipologia di traffico, locale, nazionale, internazionale e mobile Italia.

La soluzione TIME offre la possibilità di sottoscrivere pacchetti di minuti/mese da 250 a 2500 per le chiamate verso la rete mobile Italia, con enormi vantaggi economici.

Le Tariffe sono espresse in minuti di conversazione e la fatturazione viene calcolata in secondi reali di conversazione, senza scatto alla risposta.

 Fattura chiara e semplice!

shutterstock_75600193 R aUn altro punto di forza è la chiarezza e la trasparenza del nostro Conto Telefonico.

Il cliente potrà avere con lettura facilitata l’estratto di tutte le chiamate eseguite per tipologia, il costo sostenuto, la media delle conversazioni e un grafico dei consumi effettuati nei 6 mesi precedenti.

 Area WEB dedicata:

E’ l’area dedicata al cliente dove, tramite accesso personalizzato, potrà scaricare il dettaglio del traffico eseguito degli ultimi 6 mesi; potrà inoltre verificare:

  • numero chiamato (oscurato le ultime 3 cifre come da disposizione di legge);
  • numero chiamate;
  • data, ora e minuti della chiamata;
  • durata della conversazione in secondi;
  • importo in addebito.