Ushutterstock_185215097rniCo Virtual Exchange Box permette, a chi adotta questa soluzione, di accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo alle informazioni aziendali, quali posta elettronica, calendario, contatti e attività, sia personali che condivisi, disponendo del proprio ufficio ovunque si trovi.

UniCo Virtual Exchange Box è compatibile con tutti i client di posta tra cui Outlook.

Oltre che da PC, il servizio è usufruibile dalla maggior parte degli smartphone in commercio, con qualsiasi dispositivo si acceda, i dati sono sempre organizzati nello stesso modo.

I dati sono ospitati nel  nostro Data Center, le informazioni sono protette con gli standard di backup più elevati.

Principali funzionalità:

Posta elettronica.

Un servizio avanzato di posta con tutte le funzionalità per la gestione dell’account (autoreply, forward, ecc.), che è sempre accessibile e sincronizzato in tempo reale da qualsiasi strumento.

shutterstock_46336639 R Calendario personale e calendari condivisi.

Consente di tenere traccia di tutti i propri impegni, verificare quelli dei collaboratori e condividere la propria agenda. Nel calendario è possibile aggiungere o modificare appuntamenti e gestire quelli ricorrenti; ricevere un promemoria di una riunione; sincronizzare il calendario, per esempio tra palmare e PC, ecc.

Contatti personali e condivisi.

E’ possibile archiviare nella rubrica un numero illimitato di nominativi e gruppi. La lista dei contatti è subito visibile agli altri dispositivi in uso. Inoltre, la condivisione permette a tutti gli utenti abilitati di accedere ai contatti condivisi e costantemente aggiornati.

Attività personali e condivise.

Permette di creare e gestire attività condivise tra i collaboratori, con la possibilità di registrare lo stato di avanzamento.

Cartelle e file personali e condivisi.shutterstock_40360216 R

Consente di gestire e condividere cartelle e documenti online. I dati sono sempre accessibili agli utenti autorizzati

 Programmare riunioni.

Consente di programmare riunioni ed invitare i partecipanti, controllando, nell’agenda degli altri utenti i momenti liberi;